Quantcast

Festino notturno a Legnano con 16 ragazzi, intervengono i carabinieri

La festa nella abitazione di una giovane i cui genitori si trovano attualmente all’estero, con la partecipazione di 16 ragazzi, di cui due minori, di età compresa tra i 15 ed i 24 anni

carabinieri notte varesini

Un festino notturno con 16 ragazzi, di cui due minorenni, è stato interrotto attorno alle 6.30 di oggi, domenica 6 dicembre, dai  carabinieri. Una violazione delle norme restrittive anticontagio in piena regola. Una conferma di come alcuni giovani proprio non ce la fanno più ad osservare anche la minima precauzione in questa crisi sanitaria. La voglia di stare insieme, di divertirsi supera ogni altro sentimento.

Il fatto è accaduto la notte scorsa in via Santa Colomba, a Legnano. La segnalazione di musica ad alto volume proveniente da una casa privata è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri, che ha allertato una pattuglia del Nucleo Radiomobile. Giunti sul posto, i militari hanno appurato che si trattava di una festa in atto all’interno dell’abitazione di una giovane i cui genitori si trovano attualmente all’estero, con la partecipazione di 16 ragazzi, di cui due minori, di età compresa tra i 15 ed i 24 anni.

I giovani, residenti in vari comuni della zona, sono stati sanzionati amministrativamente per aver violato il divieto di assembramento e, ad esclusione della figlia dei proprietari di casa, di spostamento in comune diverso da quello di residenza. I due minori sono successivamente affidati ai genitori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore