Quantcast

Quattro alberi per aumentare il verde del centro a Legnano

Con l'arrivo di quattro nuove essenze e la chiusura di via Giulini sta per concludersi il restyling della pavimentazione di corso Magenta che amplierà la Ztl del centro

cantiere corso Magenta Legnano

Con l’arrivo di quattro nuove essenze e la chiusura di via Giulini sta per concludersi il restyling della pavimentazione di corso Magenta che amplierà la Ztl del centro di Legnano. In questi giorni,  sono state piantumante le quattro piante che arricchiranno il verde del centro, tra corso Magenta e via XXV Aprile.

Nel frattempo, in questi giorni, i lavori per rinnovare la pavimentazione si sono concentrati all’incrocio tra le vie Giulini, Corridoni e corso Magenta.

L’intervento, che terminerà entro novembre, non interesserà piazzetta Assi e al momento non proseguirà fino a via Ratti.

cantiere corso Magenta Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore