Quantcast

Senza mascherina e spostamenti ingiustificati, a Legnano 11 multe per mancato rispetto delle regole anti-covid

Continuano senza sosta i controlli della Polizia Locale che dal 9 al 15 novembre ha svolto 420 controlli domiciliari per verificare il rispetto della quarantena e 601 controlli in auto o a piedi

Polizia Locale legnano

Undici legnanesi sanzionati, fra il 9 e il 15 novembre, per il mancato rispetto delle misure anti contagio sul territorio di Legnano. Continuano senza sosta i controlli della Polizia Locale che negli ultimi 6 giorni ha svolto 420 controlli domiciliari per verificare il rispetto della quarantena da parte delle persone in isolamento.

Gli agenti sono impegnati anche a verificare il rispetto delle regole di contenimento anche tra gli esercizi commerciali. In questo contesto gli uomini del comando hanno svolto 68 servizi durante i quali non è stata erogata alcuna sanzione.

Durante i 601 controlli effettuati dalle pattuglie in auto e a piedi sono stati multati 11 cittadini che non hanno rispettato le regole contro la diffusione del virus Sars-Cov2, in quanto, sono stati trovati senza mascherina e in alcune occasioni anche in situazioni di assembramento e spostamenti ingiustificati.

Polizia Locale legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore