Quantcast

Scontro tra quattro auto, una si ribalta: due automobiliste soccorse

Scontro tra quattro auto a Legnano, all'incrocio tra via XXIX maggio e via Montebello. Due donne sono state portate al pronto soccorso in codice verde

Incidente via 29 maggio

Scontro tra quattro auto oggi, giovedì 12 novembre a Legnano. L’incidente è accaduto attorno alle 15 all’incrocio tra via XXIX Maggio e via Montebello. A causa dell’impatto, una Fiat 500 si è ribaltata.

Galleria fotografica

Incidente via 29 maggio 4 di 6

Due donne, una di 46 anni e una di 50, sono state soccorse da un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. La prima di 46 e la seconda di 50 anni. Entrambe sono state portate in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano.

I primi ad intervenire sono stati i poliziotti del commissariato di via Gilardelli che hanno subito bloccato e gestito la viabilità per permettere l’arrivo dei soccorsi. A seguire è sopraggiunta una pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato il personale sanitario durante le operazioni di soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente via 29 maggio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore