Quantcast

Alina e Sofia laureate a pieni voti in igiene dentale dopo il tirocinio al vecchio Ospedale di Legnano

Una bella notizia in questo periodo di emergenza sanitaria che vede gli operatori sanitari dell'Asst Ovest Milanese in prima linea. Attualmente 5 studenti del corso di laurea frequentano gli ambulatori.

odontoiatria Asst Ovest Milanese

Alina Kazak e Sofia Ferrario dopo il tirocinio pratico negli ambulatori di odontoiatria del vecchio Ospedale di Legnano si sono laureate a pieni voti in igiene dentale. Una bella notizia in questo periodo di emergenza sanitaria che vede gli operatori sanitari dell’Asst Ovest Milanese in prima linea.

Le due neolaureate, dell’ultimo anno del CLID (corso di laurea in igiene dentale) dell’Università degli Studi di Milano, hanno discusso la loro tesi ieri, mercoledì 11 novembre. Le due giovani sotto la supervisione dei prof. Pierfranco Caprioli e prof. Sergio Gimigliano hanno brillantemente discusso la loro tesi in modalità online. Entrambe sono state esaminate da una commissione presieduta dal prof.Gianpietro Farronato con la presenza del presidente del CLID prof. Claudia Dellavia e del prof. Bruno Giannì. I loro correlatori sono stati i due specialisti Caprioli e Gimigliano dell’ASST Ovest Milano. Alina ha concluso la sua discussione con 110, mentre Sofia con 110 e lode.

Dal 2014 gli ambulatori di odontoiatra del VOL hanno formato diversi studenti del CLID attraverso percorsi di formazione pratica. Attualmente 5 studenti del corso di laurea frequentano gli ambulatori.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore