Quantcast

Santo Patrono, messa solenne in diretta streaming domenica 8 novembre dalla Basilica San Magno

Sarà possibile seguire la messa in diretta streaming con Legnanonews

Generica 2020

In occasione del 5 Novembre, solennità di San Magno vescovo, patrono di Legnano, sono stati annullati tutti gli eventi relativi alla festa patronale a causa della pandemia in corso. La parrocchia San Magno tuttavia desidera pregare e affidare la città e l’emergenza sanitaria al Santo Patrono con una solenne celebrazione comunitaria domenica 8 Novembre, alle 11:30, nella Basilica di San Magno.

La messa sarà celebrata da mons. Angelo Cairati, prevosto della città e parroco di San Magno, insieme ai sacerdoti della parrocchia.

Per le restrizioni dovute alla pandemia, ricordiamo che in Basilica sarà consentito l’accesso solamente a 200 persone. Nelle altre celebrazioni di domenica mattina in Basilica alle 9 e alle  sarà sempre celebrato il Santo Patrono.

Infine ricordiamo che sarà possibile seguire la Santa Messa Solenne in diretta streaming su YouTube, parrocchiasanmagno.itchiesadilegnano.it e con Legnanonews.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore