Quantcast

In tre ore raccolti 40 sacchi di immondizia, i volontari ripuliscono la Sp12 tra Legnano e Villa Cortese

Il gruppo di volontari di Strade Pulite Alto Milanese è nuovamente intervenuto per ripulire via Novara in prossimità del Parco Alto Milanese

strade pulite

Il gruppo di volontari di Strade Pulite Alto Milanese è nuovamente intervenuto per ripulire la strada provinciale 12 nel tratto che interessa i comuni di Villa Cortese e Legnano all’altezza della via Novara, in prossimità del parco Alto Milanese. «Impressionante la raccolta fatta – spiegano i volontari -. In tre ore di duro lavoro abbiamo raccolto 40 sacchi di indifferenziata, 10 di vetro, gomme auto, materassi e l’immancabile latta piena di olio motore esausto».

Marco Garavaglia, Fiorenzo Dozzo, Giuseppe Bava, Giorgio Rancilio, si ritroveranno sabato 7 novembre per completare l’opera di pulizia. Chi fosse interessato a partecipare può consultare la pagina facebook strade pulite.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore