Quantcast

Legnano – Bra in diretta TV con SportItalia

Domenica 1 novembre, alle 14.30, sul canale 60 del digitale terrestre

calcio lilla

Domenica 1 novembre, alle 14.30, sul canale 60 del digitale terrestre di SportItalia, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita, sarà tramessa in diretta la partita valevole per la 7^ giornata del girone A Legnano-Bra.

Tanti servizi offerti ai telespettatori, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.

La telecronaca della partita in programma allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano sarà affidata alla voce di Gabriele Schiavi supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti, con gli interventi da bordocampo di un inviato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore