Quantcast

Ladro ruba una borsa su un’auto a Legnano presenti i proprietari, fugge ma viene rintracciato

L'individuo è stato identificato dalla Polizia di Stato di Legnano. E' in fase di verifica la possibilità che sia anche l'autore di un episodio analogo accaduto sul Sempione ai danni di una ragazza

Polizia di Stato Legnano

Non solo ruba una borsa, ma lo fa sotto gli occhi delle vittime, dopo essere salito in auto con loro. Riesce poi a fuggire, ma alla fine viene identificato e rintracciato dalla Polizia.

L’episodio risale a giovedì 8 ottobre, all’esterno della Farmacia Oltrestazione di Legnano. Mentre due coniugi, sulla loro auto, stavano dialogando, un uomo si è infilato nella loro vettura, fuggendo con la borsa della donna. La rapidità con cui era avvenuto l’episodio aveva quasi paralizzato marito e moglie, che hanno avuto comunque il tempo di registrare i numeri della targa dell’auto con cui il ladro si stava allontanando.

Con quei dati, i poliziotti di via Gilardelli sono riusciti a identificare e a rintracciare l’individuo, risultato poi un pregiudicato residente in zona. E’ in fase di verifica la possibilità che l’uomo sia anche l’autore di un episodio analogo accaduto sul Sempione ai danni di una ragazza.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore