Quantcast

“Nei controlli ai locali pubblici, un po’ più di elasticità, stiamo chiudendo tutti!”

Lo sfogo del titolare di un locale pubblico, dopo la sanzione ricevuta sabato sera nei controlli effettuati dalla Polizia Locale

Generica 2020

Dopo i controlli effettuati ieri sera dalla Polizia Locale, che hanno fatto registrare tre locali sanzionati per non aver rispettato le distanze tra i tavoli, oggi, domenica 25 ottobre, registriamo la reazione del titolare del “Sipario alcolico”, cocktail bar di Legnano coinvolto nei provvedimenti (Nella foto, il cartello esposto dal titolare dopo le ennesime restrizioni)

«Sembra che ci sia un certo accanimento nei confronti della nostra categoria – spiega Daniele -. Ho ricevuto una multa perchè, a un tavolo da tre, una persona non era un famigliare, come se io devo controllare la carta d’identità a tutti i clienti. Io sono assolutamente rispettoso delle regole. Nel mio locale, le norme tra i tavoli sono rispettate e, infatti, la sanzione non è per la distanza come riportato nel vostro articolo, ma perchè al tavolo contestato le gambe delle persone erano troppe vicine».

«La sanzione ricevuta – prosegue Daniele – mi è sembrata esagerata per la severità nel comportamento della Polizia Locale che, soprattutto, in questo momento dovrebbe avere un minimo di elasticità verso i locali che, come il mio, sono destinati a chiudere. Io apro alle 15 e alle 18 devo chiudere. Come farò a lavorare con questi tempi così ristretti?».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore