Quantcast

Dipendente contagiato alla Rsa Sant’Erasmo di Legnano, nessun positivo tra ospiti e colleghi

Nessun caso di positività alla Fondazione Sant'Erasmo di Legnano dopo che era stato registrato un contagio tra i dipendenti della Rsa

Rsa Sant'Erasmo

Nessun caso di positività alla Fondazione Sant’Erasmo di Legnano dopo che era stato registrato un contagio tra i  lavoratori della Rsa.

A dare la notizia con enorme sollievo sono il presidente Domenico Godano e il direttore generale Livio Frigoli: «Nelle giornate di giovedì e venerdì scorso abbiamo effettuato 36 tamponi, 15 dei quali relativi a contatti stretti avuti dal lavoratore contagiato. E non sono risultati casi di positività fra ospiti e lavoratori in servizio in RSA. Si tratta di un risultato doppiamente confortante: da un lato conferma la validità dei protocolli sanitari adottati nella struttura, dall’altra, consente di circoscrivere l’unico contagio come un episodio sporadico e con tutta probabilità originatosi all’esterno dalla nostra RSA. Rinfrancata, tutta la Fondazione Sant’Erasmo si appresta a proseguire l’impegno costante e instancabile nell’affrontare le sfide di questa emergenza sanitaria».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore