Quantcast

Al via una settimana di controlli antischiamazzi in centro a Legnano

I servizi che dureranno tutta la settimana non interesseranno solo i cittadini, ma anche i locali pubblici. Monitoraggi anche per il rispetto del nuovo Dcpm e dell'ordinanza regionale

polizia di stato legnano

Controlli antischiamazzi serali per il centro di Legnano. A partire da lunedì 19 ottobre la Polizia di Stato effettuerà una serie di controlli mirati e preventivi per assicurare la quiete pubblica. In campo, con i poliziotti di via Gilardelli, scenderanno anche i colleghi del Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano.

I servizi, che dureranno tutta la settimana, non interesseranno solo i cittadini, ma anche i locali pubblici. Particolare attenzione sarà posta alle aree più sensibili, come quella di piazza Don Sturzo.

Nel contempo, le volanti del Commissariato saranno impegnate nell’effettuare monitoraggi per il rispetto del nuovo Dcpm e dell’ordinanza regionale che riguarda non solo gli orari di apertura e chiusura delle attività, ma anche la vendita e il consumo di alcolici. Tra le diverse regole annunciate ieri sera, 16 ottobre, risulta che sino alle 18 sarà consentita la vendita per asporto e per tutta la giornata non sarà possibile consumare alcol nei luoghi pubblici.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore