Quantcast

La Rari Nantes Legnano promuove a pieni voti la vasca da 50 metri coperta

La Rari Nantes Legnano ha iniziato gli allenamenti sotto la nuova tensostruttura installata sulla vasca da 50 metri della Piscina di Legnano.

Nuoto Legnano

La Rari Nantes Legnano ha iniziato gli allenamenti sotto la nuova tensostruttura installata sulla vasca da 50 metri della Piscina di Legnano.
I lavori per la copertura della piscina esterna, eseguiti da Euro.Pa su richiesta di Amga Sport, sono terminati in questi giorni. Adesso sia i nuotatori della RNL che quelli della neonata Team Legnano Nuoto guidati dal tecnico federale, Gianni Leoni potranno affrontare la stagione invernale in attesa della riqualificazione dell’impianto di viale Gorizia.
Tra i primi a testare la vasca coperta, oltre i campioni del calibro di Arianna Castiglioni e Matteo Rivolta, sono stati i master e la squadra della pallanuoto: «Un grande inizio stagione, avanti così».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore