Quantcast

Ztl del centro di Legnano, via il marciapiede in corso Magenta e via 25 Aprile

Entra nel vivo la riqualificazione della pavimentazione di corso Magenta he si concluderà entro l'inizio di dicembre. Giusto in tempo per le festività di Natale.

ztl centro legnano

Via il marciapiede e spazio a due aiuole verdi affiancate ai dehors delle attività del centro di Legnano. Entra nel vivo la riqualificazione della pavimentazione di corso Magenta e via 25 Aprile, che si concluderà entro l’inizio di dicembre. Giusto in tempo per le festività di Natale.

In questi giorni autunnali è stato avviato il cantiere che rinnoverà l’ultimo tratto della Ztl del centro. Il cantiere, iniziato con mesi di ritardo a causa dell’emergenza sanitaria, è suddiviso in più fasi così da non bloccare la viabilità pedonale.

Al posto dell’asfalto i tecnici stanno posizionando cubetti e lastre di porfido. Materiale, quest’ultimo, già utilizzato in diversi punti del centro di Legnano. In questo contesto saranno inseriti due elementi verdi come ornamento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore