Quantcast

Il Legnano calcio nel girone lombardo-ligure della serie D

Principali avversari saranno soprattutto Sanremese, Gozzano e Derthona

Generico 2018

Ufficializzato il girone della serie D per la prossima stagione calcistica dei lilla. La squadra del presidente Giovanni Munafò, come da qualche indiscrezione, è stato inserito nel raggruppamento lombardo-ligure-piemontese, trovando anche un giudizio positivo dalla società.

«Le novità fanno sempre piacere – il commento di Munafò – e anche un cambio di girone è motivo di curiosità e attenzione. Dicono che sia più abbordabile, ma prima vorrei toccare con mano. Di sicuro, noi siamo convinti di far bene, con principali avversari soprattutto Sanremese, Gozzano e Derthona. Sono altresì contento che siamo rimasti in calendario partite di sicuro interesse, come i derby territoriali con Varese,  Caronnese, Arconate e Castellanzese».

Proprio sabato prossimo, 19 settembre, alle 16, a Gozzano, un test importante dei lilla contro una candidata alle posizioni di maggior prestigio del raggruppamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore