Quantcast

Cambia la rotonda al confine tra Legnano e Canegrate: «Così è più sicura»

Sono in corso in questi giorni i lavori per rinnovare la rotatoria tra via Manzoni e via Per Canegrate così da migliorare l'accesso di via S.Gaetano a Canegrate.

rotonda canegrate

Cambio nella viabilità a Legnano al confine con Canegrate. Sono in corso in questi giorni i lavori per rinnovare la rotatoria tra via Manzoni e via Per Canegrate quella al confine tra Legnano e Canegrate, abbassandola e rendendola sormontabile soprattutto dai mezzi pesanti. L’obiettivo dell’intervento, che rientra nei lavori relativi alla manutenzione strade e marciapiedi del Comune di Legnano, è quello di migliorare l’accesso di via San Gaetano a Canegrate.

I lavori, iniziati proprio in questi primi giorni di settembre e condivisi tra le due amministrazioni, dureranno due settimana. L’intervento faciliterà sopratutto il passaggio dei mezzi pesanti che transitano sull’arteria principale che collega i due Comuni.

Soddisfatto il residente  Lino Fratus, che abita proprio davanti alla rotonda incriminata: «È da cinque anni che segnalo la pericolosità di questa rotonda. Con questa modifica anche la mia uscita del passo carraio sarà in sicurezza».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore