Quantcast
Palio di Legnano

Registro delle presenze e mascherine, riapre in sicurezza il maniero di Legnarello

Da lunedì 7 settembre riapre il maniero di Legnarello con regole anti covid

Maniero Legnarello

Da lunedì 7 settembre riapre il maniero di Legnarello con regole anti covid per «tornare a respirare quell’aria giallorossa che ci riempie il cuore di gioia ogni volta che vediamo o pensiamo ai nostri colori». «Ovviamente per poter frequentare via Dante – puntualizzano dalla contrada – bisognerà rispettare alcune linee guida che non devono essere interpretate come delle restrizioni ma come delle condizioni di vita comune per la salvaguardia della salute di tutti noi»

Pertanto: l’ingresso in Maniero sarà consentito esclusivamente ai tesserati (Priori e Soci). All’interno del Maniero potranno essere ospitate cinquanta persone massimo. Sarà mantenuto un registro delle presenze giornaliere e sarà conservato per una durata di 14 giorni, garantendo il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Non sarà consentito l’accesso a chi dovesse manifestare i sintomi di infezione respiratoria da Covid-19 (Esempio: febbre, tosse, raffreddore, congiuntivite) e a chi sarà rilevata una temperatura corporea superiore a 37,5°C.
Saranno disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani in diversi punti del Maniero. Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina ad eccezione dei bambini di età inferiore a 6 anni e delle persone con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della stessa. I tavoli e le sedie saranno disposti in modo da assicurare il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro. Non sarà consentita la consumazione al banco bar: il servizio al tavolo sarà effettuato dal personale addetto. Per la somministrazione di bevande saranno utilizzati esclusivamente contenitori monouso (bicchieri e non bottiglie). Le bevande e gli alimenti potranno essere consumati solo ed esclusivamente all’interno del Maniero. Sarà consentito fumare esclusivamente all’esterno del Maniero evitando assembramenti di fronte allo stesso. Eventuali altre disposizioni relative alle misure igieniche e comportamentali utili a contenere la trasmissione del Covid-19, oltre al senso di responsabilità individuale, saranno fornite dal personale addetto.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore