Quantcast

L’Ic Manzoni di Legnano saluta la preside Lazzati, arriva Salvatore di Bella

la sua storica dirigente scolastica, Gabriella Lazzati che lunedì 1 settembre lascerà la scuola che ha guidato per 14 anni

Generico 2018

L’Istitituo Comprensivo Manzoni (materna Anna Frank, primaria Manzoni e Pascoli, secondaria Franco Tosi) saluta la sua storica dirigente scolastica, Gabriella Lazzati che domani, lunedì 1 settembre lascerà la scuola che ha guidato per 14 anni per andare in pensione. Al suo posto arriverà, Salvatore Di Bella (nella foto). 

La dirigente ha lavorato insieme al suo staff fino all’ultimo giorno, con passione, concretezza e determinazione,  per consegnare al  nuovo preside la proposta organizzativa, preparata insieme al collegio docenti, per ripartire in sicurezza nel rispetto delle normative anti-contagio.

Lunedì 31 agosto il cambio della guardia con il nuovo preside  in arrivo da Caltagirone.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore