Quantcast

Elezioni a Legnano, al via una settimana di confronti e dibattiti

La campagna elettorale per le amministrative di Legnano entra nel vivo con una settimana, a partire dal 31 agosto, fitta di presentazioni, dibatti e confronti tra i sette candidati sindaco che si contendono la poltrona di Palazzo Malinverni

Incontri elettorali

La campagna elettorale per le amministrative di Legnano entra nel vivo con una settimana, a partire dal 31 agosto, fitta di presentazioni, dibatti e confronti tra i sette candidati sindaco che si contendono la poltrona di Palazzo Malinverni.

Lunedì 31 agosto, a partire dalle 21, a Castello di Legnano, si inaugura la settimana con l’evento di presentazione della coalizione a supporto del Candidato Sindaco Carolina Toia. Modera Claudio Brachino, giornalista e conduttore televisivo di Mediaset. Nel corso dell’incontro, verranno presentati i 96 candidati, oltre ai punti salienti del programma redatto dalle quattro liste facenti parte della Coalizione.

Martedì 1 settembre, la campagna elettorale si sposta al Museo Fratelli Cozzi. Alle 18 i sette candidati affronteranno il tema della cultura in un ambiente unico e al quale proprio di recente è stato attribuito il premio Traveller’s Choice, assegnato ai luoghi che fanno parte del 10% delle migliori attrazioni del mondo

Giovedì 3 settembre, a Villa Jucker, alle 18.30 (salvo modifiche di orario che saranno comunicate) il confronto tra gli aspiranti primi cittadini sarà incentrato sulle esigenze dello sport. L’evento è organizzato dal Comitato per lo sport a Legnano e sarà aperto al pubblico.

Sabato 5 settembre al parco ex Ila, alle 15, si parla di disabilità, presa in carico e progetto di vita delle persone con disabilità, barriere architettoniche, accessibilità, trasporto per persone con disabilità.

I dibattiti proseguono mercoledì 9 settembre, alla parrocchia San Paolo, dove alle 21 si parlerà di periferie e giovedì 10 settembre, al centro Pertini, ore 20.30, per un confronto sul volontariato.

Rinviato a lunedì 14 settembre, il dibattito sulla mobilità al Castello di Legnano. L’associazione Ciclofficina Riciclo chiede ai candidati di contribuire ai costi «testimoniando la loro volontà di essere trasparenti nel loro impegno civico.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore