Quantcast

Candidati sindaco a confronto anche sui temi della disabilità

Sono quindi sette gli appuntamenti di confronto tra i candidati sindaco di Legnano. Nel servizio, il calendario aggiornato ad oggi

Generico 2018

Presa in carico e progetto di vita delle persone con disabilità, barriere architettoniche, accessibilità,  trasporto per persone con disabilità.

Sono questi gli argomenti principali ai quali i candidati sindaco sono stati invitati a rispondere e a prendere una posizione durante un incontro/dibattito aperto a tutta la cittadinanza e organizzato, all’aperto e in sicurezza, delle associazioni Anffas, Uildm e Aias  nel pomeriggio di sabato 5 settembre, alle 15, nel Parco ex Ila.

Sono quindi sette gli appuntamenti di confronto tra i candidati sindaco di Legnano. Di seguito, il calendario aggiornato ad oggi, giovedì 27 agosto

  • Martedì 1 settembre, Museo Fratelli Cozzi, ore 18 – Cultura
  • Mercoledì 2 settembre, Castello, ore 21 – Mobilità
  • Giovedì 3 settembre, Villa Jucker, ore 18,30 – Sport
  • Sabato 5 settembre, Parco ex Ila, ore 15 – Disabilità
  • Mercoledì 9 settembre, Parrocchia San Paolo, ore 21 – Periferie
  • Giovedì 10 settembre, Centro Pertini, ore 20,30 – Volontariato

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore