Quantcast

Elezioni a Legnano, candidati sindaco a confronto anche su cultura e sport

Eventi a cura del Museo Fratelli Cozzi, martedì 1 settembre, e del Comitato per lo sport a Legnano, martedì 8 settembre

spoglio elezioni schede comunali

E cinque (forse, sei). Aumenta il numero dei confronti tra i candidati sindaco di Legnano. E’ di oggi la notizia di due nuovi appuntamenti in città, in cui i sette pretendenti a Palazzo Malinverni potranno discutere su argomenti sia di cultura, che di sport.

Martedì 1 settembre, alle 18, i candidati sono stati invitati al Museo Fratelli Cozzi, per affrontare il tema della cultura in un ambiente unico e al quale proprio di recente è stato attribuito il premio Traveller’s Choice, assegnato ai luoghi che fanno parte del 10% delle migliori attrazioni del mondo

L’altro incontro annunciato oggi si svolgerà invece giovedì 3 settembre, sulle esigenze dello sport. E’ stato organizzato dal Comitato per lo sport a Legnano, alle 18.30, in Villa Juker , corso Matteotti 3. L’evento sara’ aperto al pubblico.

Gli altri appuntamenti sono quelli di Ciclofficina Riciclo, mercoledì 2 settembre, al Castello di Legnano sui temi della mobilità; mercoledì 9 settembre, a cura del Gruppo Quartiere San Paolo, sotto il tendone della parrocchia in via Sardegna; giovedì 10 settembre, al centro Pertini di Mazzafame, organizzato dalla Casa del Volontario. Ancora, da definire la data invece dell’iniziativa in fase di allestimento a cura del gruppo giovanile PoliticsHub.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore