Tentata rapina con morso alla vittima, arrestato al parco Falcone Borsellino

Il fermo è stato effettuato dai carabinieri, dopo gli sviluppi di una vicenda con origine tra piazza don Sturzo e via Palestro

carabinieri legnano

Altra scena da far-west in pieno centro alla quale è seguito il pronto intervento delle forze dell’ordine, mai così impegnate a Legnano. nel tentativo di sedare liti e mettere pace tra gruppi di giovani esagitati oltre ogni lecita misura.

Questa volta, siamo in presenza di un arresto per rapina tra piazza don Sturzo e via Palestro, zona troppo spesso ricorrente nelle vicende “calde” della città. Sul posto i carabinieri che hanno provveduto al fermo al parco Falcone Borsellino di un uomo che, nel suo maldestro tentativo, ha anche dato un morso alla vittima prescelta.

A mezzanotte, lite in centro con giovani feriti e soccorsi

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore