Quantcast

Una gru perde olio lungo il suo tragitto a Legnano, disagi al traffico

A perdere la miscela è stata una gru idraulica. Importante la quantità di olio caduta sull'asfalto da viale Toselli sino a via Novara a Legnano

Perdita di olio in via Novara a Legnano

Problematica la dispersione di olio da motore rilevata alle 17.30 di oggi, venerdì 31 luglio, a Legnano. A perdere la miscela da viale Toselli sino a via Novara è stata una gru idraulica. E secondo la Polizia Locale di Legnano, visto che il mezzo arrivava da Parabiago, non sono esclusi ulteriori disagi sul territorio.

Il mezzo ha disperso una quantità significativa di olio sull’asfalto lungo tutto il suo tragitto: da viale Toselli a viale Sabotino sino ad arrivare all’altezza della rotatoria di via della Pace.

Un motociclista, secondo una prima ricostruzione dei fatti, proprio a causa dell’olio è rovinato a terra sul Sabotino. Il punto più critico, infatti, risulta proprio tra le vie Podgora, Liguria e Sabotino.

A gestire la viabilità in attesa che i tecnici di Aemme Linea Ambiente ripuliscano la strada gli agenti del Comando di corso Magenta che invitano gli automobilisti a porre molta attenzione. E consigliano ai cittadini di stare attenti in prossimità degli attraversamenti lungo il percorso interessato dalla perdita.

Le operazioni di pulizia e messa in sicurezza sino alle 18.30 erano ancora in corso.

 

di
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore