Aiuole rialzate di corso Magenta, a giorni arrivano le sedute

Le sedute completeranno le aiuole rialzate che seguono lo “stile” di quelle più ampie di corso Garibaldi. Il rifacimento della pavimentazione è stato rimandato a settembre.

aiuole rialzate ztl Legnano

Arriveranno in questi giorni le sedute che completeranno le aiuole rialzate di corso Magenta. Lavori quest’ultimi, iniziati subito dopo il lockdown, che rientrano nel rinnovo della Ztl del centro di Legnano.

Intervento che entrerà nel vivo a settembre con il rifacimento della pavimentazione di corso Magenta nel tratto compreso tra le vie 25 Aprile e Giulini. Lavori “invasivi” che sono stati rimandati per permettere ai commercianti, rimasti chiusi durante l’emergenza sanitaria, di poter sfruttare al meglio la stagione estiva.

Perciò, l’ufficio Opere Pubbliche di Palazzo Malinverni, ha deciso di ultimare solo le tre piccole aiuole, di queste due seguono lo “stile” di quelle più ampie di corso Garibaldi.

aiuole rialzate ztl Legnano

di
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore