Quantcast

Treni: Circolazione tra Legnano e Busto Arsizio su un solo binario

La circolazione è ripresa regolarmente. A mezzanotte di ieri, il guasto non era ancora stato riparato del tutto.

Generico 2018

AGGIORNAMENTO DELLE 8.30 DI SABATO 11 LUGLIO – Secondo l’ultimo aggiornamento delle 7.30 il guasto alla linea elettrica tra Legnano e Busto Arsizio, le cui cause sono da accertare, è stato risolto. La circolazione è ripresa regolarmente, ma sono possibili ulteriori variazioni dovute alle ripercussioni dei forti ritardi. La circolazione ha iniziato lentamente a riprendere verso la una della notte appena trascorsa con ritardi di anche 90 minuti.


La circolazione è temporaneamente sospesa tra le stazioni di LEGNANO e BUSTO ARSIZIO per un guasto alla linea elettrica, le cui cause sono in corso di accertamento. Sono previsti ritardi fino a 60 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea. E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Il treno 23075 (VARESE 19:43 – TREVIGLIO 21:50) sta viaggiando con 51 minuti di ritardo per le conseguenze del guasto alla linea elettrica. Inoltre, il guasto all’infrastruttura oggi impedisce il regolare arrivo a destinazione del treno 23060 (TREVIGLIO 17:10 – VARESE 19:17), che terminerà la corsa nella stazione di RHO.
Di conseguenza, il treno corrispondente 23075 (VARESE 19:43 – TREVIGLIO 21:50) partirà dalla stazione di RHO alle ore 20:37.

Per informazioni da Trenord, si consiglia di leggere qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore