Quantcast

Movida del weekend, a Legnano due multe per assembramenti

La Polizia Locale di Legnano ha emesso anche un multa, sempre a carico di pubblici esercizi, per somministrazione di alcolici a minori. Sono stati rinforzati i controlli nel centro con la Polizia di Stato e i carabinieri della Compagnia di Legnano.

movida legnano

Tre multe per assembramenti e alcol ai minori emesse durante la movida del weekend a Legnano. Continuano i presidi notturni nel centro cittadino da parte di Polizia Locale, Polizia di Stato e carabinieri della Compagnia di Legnano. Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 luglio, con la ztl del centro molto frequentata, il comando di corso Magenta ha svolto un servizio rinforzato di controllo con dieci operatori, di cui quattro in borghese, con il supporto di due nuclei cinofili della Polizia Locale di Milano. Gli agenti hanno perlustrato l’intera zona centrale, setacciando le vie ritenute più critiche per la cessione e l’occultamento di stupefacenti. Non sono stati accertati episodi di spaccio o fenomeni ad asso collegabili.

Nell’arco della serata si sono verificate tre violazioni amministrative a carico di pubblici esercizi, due per assembramenti e una per somministrazione di alcolici a minori (comportano sanzioni rispettivamente da 400 a 3.000 euro e da 250 a 1.000 euro). L’ordinanza comunale che limita la somministrazione per asporto e il consumo su area pubblica di bevande alcoliche dopo le 23 è risultata rispettata. Non si sono rilevate situazioni critiche di disturbo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore