Quantcast

Vigili del Fuoco di Legnano, oltre 50 interventi per il nubifragio

Oltre una cinquantina gli interventi effettuati su tutto il territorio di competenza dagli uomini del distaccamento di via Leopardi. Il nubifragio ha abbattuto alberi e provocato danni

centro salici di mazzafame

Anche nelle case popolari dietro al centro Salici di Legnano hanno registrato danni causati dal nubifragio abbattutosi ieri, venerdì 3 luglio, sul territorio dell’Alto Milanese. A sistemare la struttura di Mazzafame alle 12.30 oggi, sabato 4 luglio, i Vigili del Fuoco di Legnano che dalle 19 di ieri hanno continuato a lavorare senza sosta per rispondere alle numerose richieste di aiuto.

Galleria fotografica

Maltempo a Legnano (3 luglio 2020) 4 di 23

Sono state, infatti, oltre una cinquantina gli interventi effettuati su tutto il territorio di competenza dagli uomini del distaccamento di via Leopardi. Si tratta di casi riguardanti alberi caduti a terra come a Cerro Maggiore e a San Vittore Olona, oppure di danni causati dalle forte precipitazioni registrati sia in strada che nelle abitazioni. I Vigili del Fuoco hanno effettuato interventi di supporto, infatti, la squadra dell’autoscala è andata in “trasferta” ad Abbiategrasso per aiutare i colleghi del posto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo a Legnano (3 luglio 2020) 4 di 23

Video

Vigili del Fuoco di Legnano, oltre 50 interventi per il nubifragio 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore