Quantcast

Nubifragio, albero caduto in via Giordano Bruno a Cerro Maggiore

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto e hanno lavorato fino a mezzanotte per liberare la strada rimasta chiusa al traffico.

Generico 2018

Un albero è caduto in via Giordano Bruno, a Cerro Maggiore, a causa del violento  nubifragio di ieri sera, 3 luglio, causando l’interruzione della linea di illuminazione pubblica. I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto e hanno lavorato fino a mezzanotte per liberare la strada rimasta chiusa al traffico. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti. Sempre a Cerro è crollato un albero anche in via Boccaccio. 

Generico 2018

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore