Quantcast

Centro Pertini – Il Salice: “Estate in musica” vivacizza Mazzafame

Il cielo tempestoso del tardo pomeriggio non ha influito sulla volontà del Centro Pertini - Il Salice

Generico 2018

Il cielo tempestoso del tardo pomeriggio non ha influito sulla volontà del Centro Pertini – Il Salice di presentare le tavolate apparecchiate di rosso (e con i giusti distanziamenti) ai commensali che si sono presentati puntuali per partecipare alla serata.

Dopo i saluti e le “affettuose gomitate” (invece degli abbracci), ognuno si è seduto al proprio tavolo e, a questo punto, è stato un delirio di colori. Dopo le bruschette, dove predominava il rosso del pomodoro, si è passati ad una cena apprezzata dai presenti. Francesco Marelli ha poi fatto divertire e cantare insieme a loro le più belle canzoni della musica italiana. Appuntamento il 4 luglio con Sergio e Lucia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore