Quantcast

Legnano Night Run, annullata l’edizione 2020

L'edizione 2020, a causa dell'emergenza sanitaria, stata annullata. Il Cai di Legnano, con il Comune da quindi appuntamento al 2021.

Legnano Night Run

I corridori di Legnano e zona, quest’anno, non potranno indossare le loro scarpe da corsa per disputare la Legnano Night Run. L’edizione 2020, a causa dell’emergenza sanitaria, stata annullata. Una notizia prevedibile quella ufficializzata oggi, giovedì 25 giugno, viste le misure di distanziamento attualmente in vigore per limitare il contagio da Covid-19. Il Cai di Legnano, con il Comune da quindi appuntamento al 2021.

«La situazione sanitaria determinata dal Covid-19 – spiegano in una nota gli organizzatori -, pur facendo registrare segnali incoraggianti, risulta tuttora imprevedibile nei suoi sviluppi. Pertanto, Comune di Legnano e Club Alpino Italiano, organizzatori della Legnano Night Run, sono costretti con rammarico a cancellare l’edizione 2020. Resta la volontà di tornare a coinvolgere atleti, appassionati e famiglie nel 2021 o comunque quando sarà di nuovo possibile correre, in migliaia, così come avvenuto per le prime 15 edizioni, rilanciando la manifestazione e garantendo al contempo l’incolumità e la sicurezza di partecipanti e pubblico».

di
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore