Quantcast

Tosap e tassa pubblicità, posticipati i termini di pagamento

La delibera sarà adottata venerdì 26 giugno dal commissario straordinario del Comune di Legnano, Cristiana Cirelli.

Generico 2018

Posticipati ulteriormente i termini di pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità annuale e della Tosap permanente e della Tosap temporanea dell’area mercato. La delibera sarà adottata venerdì 26 giugno dal commissario straordinario del Comune di Legnano, Cristiana Cirelli.

In questo modo l’amministrazione comunale va incontro alle aspettative degli operatori del settore in attesa della prossima conversione in legge del Decreto Legge 34 (cosiddetto “Decreto rilancio”). Per Tosap permanente e imposta sulla pubblicità il nuovo termine è posticipato dal 30 giugno al 31 luglio. Le rate della Tosap temporanea dell’area mercatale scadenti il 31 marzo, 30 aprile e 31 maggio, già prorogate a 15 luglio, 15 settembre e 15 novembre, sono differite, rispettivamente, a 31 luglio, 30 settembre e 30 novembre.

I commercianti, rappresentati da Confcommercio avevano evidenziato la necessità della richiesta di estendere lo sgravio della tosap per i dehors e relativi ampliamenti anche agli ambulanti del mercato. Per il momento questa è la risposta del Comune.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore