Quantcast

Ztl Legnano, dal 7 luglio multe per chi entra senza autorizzazione

Dopo un periodo di rodaggio per verificare il funzionamento della rilevazione automatica nelle Ztl di Legnano, dal 7 luglio arriveranno le sanzioni

Legnano video sorveglianza

Dal 7 luglio arrivano le multe per chi entra senza autorizzazione nelle zona a traffico limitato di Legnano passando dai nuovi varchi installati in centro e da quello in via Venegoni. Per il sistema di rilevazione automatica degli accessi, infatti, è iniziato un periodo di pre-esercizio, ovvero una sorta di rodaggio durante il quale verrà verificato il corretto funzionamento. Dal 7 luglio, poi, arriveranno anche le sanzioni.

Ai sistemi già attivi per regolare la Ztl del centro in via XXV Aprile e in via Cavallotti con il potenziamento del sistema sono stati aggiunti i varchi in via Palestro, in via Garibaldi, in via Luini e in via Giulini. Oltre a questi, ricordiamo l’accesso controllato per l’area a traffico limitato di via Venegoni nell’Oltrestazione.

di
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore