Quantcast

Incidente nella notte, feriti tre giovani

I feriti, di 16, 17 e 19 anni sono stati portati in codice giallo agli ospedali di Busto Arsizio e Legnano.

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Tre i ragazzini rimasti feriti questa notte a Olgiate Olona.

Dalle prime informazioni sembra che l’auto sulla quale viaggiassero i tre si è andata a sbattere fuori strada, senza coinvolgere altre vetture. Sul posto, in via Pietro Micca poco dopo la mezzanotte, sono arrivate due ambulanze e un’automedica.

I feriti, di 16, 17 e 19 anni sono finiti all’ospedale in codice verde. sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e i vigili del fuoco. I feriti portati agli ospedali di Busto Arsizio e Legnano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore