Quantcast

Incidente a Vermezzo, due legnanesi perdono la vita

Ruggero Fiore, 45 anni, era in auto con un parabiaghese di 36 anni, Michele De Chirico, anch'egli deceduto nell'incidente

incidente mortale a Vermezzo

È di Legnano l’uomo deceduto in un tragico incidente accaduto dopo le 20 di ieri, domenica 15 giugno, a Vermezzo con Zelo. Si tratta di Ruggiero Fiore 45 anni. A perdere la vita, nello stesso incidente, anche un parabiaghese di 36 anni: Michele De Chirico.

Entrambi stavano viaggiando sulla stessa vettura, quando all’improvviso, il parabiaghese, alla guida del mezzo, ha perso il controllo. La vettura è finita in un corso d’acqua laterale al Naviglio.

A nulla è valso l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due uomini. Il mezzo e i corpi senza vita sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco presenti sul posto con sei mezzi.

Generico 2018

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore