Quantcast

Due attraversamenti rialzati in via Gilardelli a Legnano

Via Gilardelli è stata riaperta. Nei prossimi giorni saranno delineate le indicazioni orizzonatali e verranno sistemati i marciapiedi

Due dossi in via Gialrdelli a Legnano

Il cantiere ha lasciato via Gilardelli, a Legnano, con due nuovi attraversamenti rialzati e protetti per pedoni e ciclisti. È stata riaperta questa mattina, giovedì 11 giugno, la strada del centro cittadino che dallo scorso maggio è stata interessata da alcuni lavori di messa in sicurezza, collegati alla realizzazione del nuovo tratto di pista ciclabile. L’opera avviata dopo il lockdown ha visto la realizzazione di un attraversamento ciclopedonale all’altezza della galleria monsignor Cantù e di un altro passaggio zebrato in prossimità del monumento dedicato a Felice Musazzi.

Galleria fotografica

Lavori in via Gilardelli a Legnano 4 di 8

Il lavoro non è completamente concluso: nei prossimi giorni, infatti, saranno delineate le indicazioni orizzontali e verranno sistemati entrambi i marciapiedi. Nel contempo proseguiranno i lavori per la realizzazione della via ciclabile, che attraversa il posteggio pubblico e si snoderà davanti all’ex Tribunale. Edificio quest’ultimo che sta adeguando i suoi spazi per accogliere alcuni uffici comunali come l’Anagrafe. La ciclabile, quindi, collegherà piazza Carroccio alla velostazione dietro la Basilica S.Magno.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in via Gilardelli a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore