Quantcast

Nuovo ingresso per le auto al parcheggio di via Gilardelli

Sono iniziati e proseguono a ritmo veloce i lavori per la pista ciclabile in centro città - Rivoluzionate entrata e uscita dal parcheggio

Galleria fotografica

Nuovo ingresso veicolare al parcheggio di via Gilardelli 4 di 7

Sono iniziati e proseguono a ritmo veloce i lavori al parcheggio di via Gilardelli, dove sta per nascere la nuova pista ciclabile che collegherà piazza Carroccio al deposito delle bici di fronte al Commissariato della Polizia di Stato.

Nell'ultimo fine settimana, è stato chiuso l'ingresso davanti alla scuola dell'infanzia Monti Roveda ed è stata ampliata la zona d'uscita delle auto, adesso diventata a doppio senso di marcia.

[pubblicita] Sistemate anche le aree pedonali, a breve inzieranno le opere destinate appunto alla realizzazione della pista ciclabile che correrà parallelamente a via Gilardelli, come da noi anticipato in un precedente servizio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo ingresso veicolare al parcheggio di via Gilardelli 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore