Quantcast

Ciclabile di via Gilardelli, al via i lavori davanti all’ex tribunale

L'intervento, iniziato ieri martedì 4 febbraio, è di fatto  un lavoro propedeutico che introdurrà l'opera per realizzare la pista ciclabile

Con l'ampliamento di quella che sarà l'unica entrata del posteggio sul lato di via Gilardelli si sono avviati a Legnano i lavori per la ciclabile che collegherà piazza Carrocio alla velostazione dietro la Basilica S.Magno.

[pubblicita]  L'intervento, iniziato ieri martedì 4 febbraio, è di fatto  un lavoro propedeutico che introdurrà l'opera dedicata alla realizzazione della pista ciclabile. In pratica sarà chiusa l'attuale entrata per le auto a lato ex Tribunale

Perciò, dopo aver trasformato l'uscita in prossimità del Commissariato anche in entrata, i tecnici verso il mese di aprile, si concentreranno nel delineare il tracciato rosso che si snoderà davanti all'ex Tribunale prossimo a diventare la "succursale" del Comune. Per tutta la durata del cantiere sarà garantita l'accessibilità al posteggio.

La ciclopledale interna al marciapiede, delineata da aiuole, sarà in calcestre e si collegherà anche con il percorso di via Milano.

Per un precedente servizio, cliccare qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore