Quantcast

Bonvesin, bollicine analcoliche per “Virtual Party” di fine anno

Nonostante l'emergenza sanitaria, l’associazione "Genitori ICS Bonvesin de la Riva" ha organizzato un momento di festa per gli studenti del triennio

Generico 2018

Festa di fine anno virtuale per le classi terze dell’Istituto Bonvesin De La Riva di Legnano. Anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria, l’associazione “Genitori ICS Bonvesin de la Riva” ha voluto organizzare un momento di festa dedicato agli studenti giunti al termine del triennio della scuola secondaria. L’appuntamento sul web è fissato per sabato 13 giugno.

«A causa del momento particolare che tutti stiamo vivendo, la festa si svolgerà in modalità virtuale – spiegano dall’associazione -. Si comincerà alle 21, con un filmato che sintetizza l’esperienza teatrale dello scorso anno e proseguiremo ballando tutti insieme la coreografia che certamente stanno imparando in questi giorni tutti gli studenti. Non mancherà il brindisi finale: tenete a portata di mano bollicine, rigorosamente analcoliche».

(foto del Los Angeles Times)

di
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore