Corpus Domini, messa e adorazione eucaristica in diretta video

La situazione attuale non permette la tradizionale processione cittadina del Corpus Domini ma la solennità sarà celebrata in Basilica con una giornata di preghiera

Generico 2018

La situazione attuale non permette la tradizionale processione cittadina del Corpus Domini ma la solennità sarà celebrata in Basilica con una giornata di preghiera. Appuntamento giovedì 11 Giugno alle 9 con la messa solenne, a seguire inizierà l’Adorazione Eucaristica no-stop: per tutto il giorno la Basilica non chiuderà e sarà esposto il Santissimo Sacramento sull’Altare maggiore. Alle 18:30 la Solenne benedizione eucaristica alla Città di Legnano.

Tutta la giornata sarà anche trasmessa in diretta streaming su parrocchiasanmagno.it, il canale YouTube della Parrocchia San Magno e  Legnanonews.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore