Quantcast

Incidente sull’A8, disagi al traffico in direzione Milano

Le code causate dell'incidente si registrano anche tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso. Dalle 13.11 il traffico ha ripreso a viaggiare su di una corsia.

Incidente A8

Traffico bloccato sull’A8 per un incidente accaduto al chilometro 11 in direzione Milano alle 12 di oggi, sabato 7 giugno.

Le code, com’è segnalato su Autostrade per l’Italia, si registrano anche tra Legnano e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso. Il tamponamento tra più veicoli, di cui un’auto alimentata a gpl, è avvenuto alle ore 12.15. Sul posto il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Dalle 13.11 il traffico ha ripreso lentamente a viaggiare, ma solo su di una corsia.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore