Incidente in via Genova a Legnano, un’auto si ribalta

Nel pomeriggio di sabato 6 giugno un'auto si è ribaltata in via Genova a Legnano ed è stata soccorsa da Vigili del Fuoco e Croce Bianca di Legnano

incidente in via genova a legnano

Incidente in via Genova a Legnano nel pomeriggio di sabato 6 giugno: un’auto guidata da una donna di 43 anni si è ribaltata nel tratto di strada compreso tra via Massimo D’Azeglio e via Ciro Menotti. Il mezzo ha urtato anche un altro veicolo parcheggiato.

Galleria fotografica

Incidente in via Genova a Legnano-6 giugno 4 di 5

La donna al volante è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, intervenuta in codice rosso, ed è stata poi accompagnata in ospedale in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano, che oltre ad aver messo in sicurezza il mezzo hanno aiutato i soccorritori. Il tratto dell’arteria cittadina interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di sgombero della carreggiata.

I residenti dopo l’incidente sono tornati a chiedere più sicurezza per via Genova, suggerendo l’installazione di un dissuasore di velocità lungo la strada.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Genova a Legnano-6 giugno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore