Knights, Silvio Saini confermato head coach

La dirigenza biancorossa ha confermato l'allenatore milanese, Silvio Saini, come capo della parte tecnica per la nuova stagione 2020/2021

basket legnano coach Saini

Silvio Saini, head coach Knights anche per la stagione 2020/2021. Dopo 6 anni da senior coach dell’organizzazione legnanese, nella scorsa stagione, Saini è stato per la prima volta in carriera capo allenatore dei biancorossi, dopo esserne stato per tante volte avversario con Sangiorgio, Gorla e Saronno.

«Dopo un girone d’andata di rodaggio – spiegano dalla società biancorossa -, i Knights stavano trovando continuità nella seconda parte di stagione prima dello stop del campionato, confermando il buon lavoro in palestra di Saini e del suo staff. È così che senza esitazione la dirigenza biancorossa ha confermato l’allenatore milanese come capo della parte tecnica».

Nella scorsa annata sportiva Saini ha chiuso la stagione con 10 vittorie e 10 sconfitte assestandosi al 7 settimo posto in classifica in piena corsa playoff.

di
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore