Quantcast

Freedome dalla parte dei sanitari che hanno lavorato in periodo di covid-19

Freedome, startup e marketplace per attività outdoor con sede a Legnano ha lanciato l'iniziativa #RealHeroes: fino al 25 giugno, oltre 1000 biglietti saranno disponibili sul sito a medici, infermieri e OSS

Generico 2018

Freedome (www.freedome.it), startup e marketplace per attività outdoor con sede a Legnano ha lanciato l’iniziativa #RealHeroes: fino al 25 giugno, oltre 1000 biglietti saranno disponibili sul sito a medici, infermieri e OSS che hanno prestato servizio durante l’emergenza Covid-19.

L’idea di Freedome è semplice: permettere agli appassionati di qualsiasi genere di avventura di prenotare le migliori attività offerte dal territorio Italiano, in modo sicuro e intuitivo. Ce ne sono moltissime, nel nostro Paese, ma spesso accedervi è una corsa a ostacoli. Prima di Freedome, trovare l’esperienza giusta significava visitare decine di siti, inviare un’email dietro l’altra, perdersi tra mille telefonate. E’ stato così creato un unico luogo dove confrontare, scegliere e prenotare le migliori attività outdoor.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore