Alveare in via Sardegna, intervengono i Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Legnano, supportati da un apicoltore, nella serata di sabato 30 maggio hanno "recuperato" un alveare da un albero in via Sardegna

alveare in via sardegna

Alveare “avvistato” su un albero in via Sardegna nella serata di sabato 30 maggio, intorno alle 22. Per recuperare la “casa delle api” sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano supportati da un apicoltore, che sull’autoscala degli uomini del comando di via Leopardi ha tratto in salvo le api.

Quello di ieri sera non è l’unico intervento effettuato in questi giorni nel Legnanese per recuperare api: anche la Protezione Civile di Cerro Maggiore, Rescaldina e San Vittore Olona, infatti, in settimana è stata chiamata in soccorso da una famiglia di Cerro Maggiore che si è ritrovata circa seimila insetti “raggruppati” su un albero nel giardino di casa.

 

 

di
Pubblicato il 31 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore