Quantcast

B.Fit riapre con due piscine e le palestre sanificate

B.Fit potrà riaprire contingentando i suoi afflussi su prenotazione e  implementando tutte le attività e i servizi proposti in un club con più di 4000 mq.

Generico 2018

Sono stati mesi particolarmente difficili per tutti, ma B.Fit è pronto a ripartire. Il settore sportivo è stato uno dei primi a dover chiudere le proprie attività e secondo i provvedimenti delle autorità sarà necessario per il bene di tutti attenersi alle linee guida in materia di COVID-19, in modo che la pratica dell’attività sportiva possa continuare a essere vissuta come un piacere. Per tale motivo, B.Fit potrà riaprire contingentando i suoi afflussi su prenotazione e  implementando tutte le attività e i servizi proposti in un club con più di 4000 mq tra spazi dedicati alle attività, zone di transito ed esercizi commerciali.

B.Fit riconosce ad ogni socio un voucher pari al valore della prestazione non usufruita nel periodo di sospensione (24 febbraio – 31 maggio 2020), da utilizzare presso il Centro Sportivo B.Fit entro un anno dalla cessazione delle misure di sospensione dell’attività sportiva. La scadenza per la richiesta del voucher è tassativamente il 31 agosto 2020. Ogni formula di abbonamento è stata bloccata a costo zero dal 24 febbraio 2020, giorno in cui B.Fit ha dovuto chiudere in seguito alle disposizioni governative. Non sono state necessarie ulteriori azioni per congelare il proprio contratto e ogni caso verrà gestito dalle hostess in misura personalizzata.

Generico 2018

Conferma Alessio Bombardieri, responsabile della squadra nuoto Master B.Fit Legnano: «Riprenderanno tutte le attività del centro sportivo. La palestra, le due piscine, anche la squadra di nuoto incomincerà ad allenarsi. Tutto quello che si doveva fare per rispettare i protocolli anticontagio è stato fatto. E’ stata effettuata una sanificazione importante, sono stati aperti percorsi obbligati, sono stati apposti cartelli e adesivi ovunque. Credo sia un ottimo messaggio a tutta la città, una voglia di tornare alla normalità da esempio per tanti. Soprattutto per i bambini della scuola nuoto, ricordo che abbiamo seguito tutte e linee guida imposte dalla Federazione. Avremo anche ulteriori istruttori».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore