Incidente in via XX Settembre, due persone soccorse

L'incidente è accaduto all'incrocio tra le via XX Settembre e S.Bernardino. Sul posto la Polizia Locale di Legnano per i rilevi del caso

Incidente in via XX Settembre Legnano

Disagi al traffico per un incidente all’incrocio tra le via XX Settembre e S.Bernardino a Legnano. Intorno alle 13 di oggi, venerdì 29 maggio, due auto si sono scontrate all’altezza dell’impianto semaforico. Due le persone soccorse dal personale sanitario del 118 arrivato sul posto con un’ambulanza.

Ad allertare i soccorsi, alcuni cittadini di passaggio che si sono fermati ad assistere le persone coinvolte. Polizia Locale di Legnano è poi intervenuta con una pattuglia per gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso ed effettuato i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore