Quantcast

Maltratta la madre per droga, figlio violento arrestato

Il 32enne, di San Vittore Olona, è stato arrestato dai carabinieri di Cerro Maggiore. I maltrattamenti contro la madre di 68 anni duravano da diverso tempo

maltrattamenti in famiglia

Maltrattava la madre per ottenere denaro e acquistare droga. L’uomo, un 32enne di San Vittore Olona, è stato arrestato dai carabinieri del Comando Stazione di Cerro Maggiore, dopo l’ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti del proprio genitore di 68 anni.

I militari sono entrati in azione dopo aver ricevuto la richiesta di soccorso della 68enne, la quale segnalava l’aggressione da parte del figlio che da tempo tentava di estorcerle denaro per acquistare dosi di droga . Il 32enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di prendere dalla madre pensionata 100 euro. E così il tossico, che nel frattempo si era spostato all’esterno dell’abitazione, è stato bloccato dai carabinieri dopo una breve colluttazione.

Accompagnato alla Stazione di Cerro Maggiore, è stato poi condotto al Comando di Legnano per il foto-segnalamento, ed è stato dichiarato in stato di arresto ed accompagnato alla Casa Circondariale di Milano San Vittore.

La madre, che non aveva riportato lesioni, è stata comunque fatta visitare dal personale del 118 intervenuto sul posto. La donna ha poi raccontato tutta la vicenda ai militari. Ne è emerso un quadro di grave difficoltà, già conosciuto alle autorità comunali. Sono stati, quindi, avvertiti i carabinieri alla Procura della Repubblica di Milano che hanno in mano il procedimento.

di
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore