Nuvole di api in cortile, apicoltore esperto le recupera

Le api hanno invaso un cortile in via Sabotino a Legnano. Sul posto è intervenuto un apicoltore che ha recuperato le api e la loro regina mettendole in una arnia.

Generico 2018

Una nuvola di api ha invaso il cortile di un condominio di via Sabotino, a Legnano. Ce lo segnala il nostro lettore Alessandro che ieri, 21 marzo,  ha segnalato lo sciame alla Polizia Locale che ha richiesto l’intervento di un apicoltore arrivato sul posto.

«Con grande dovizia dovuta alla esperienza dell’apicoltore – racconta il lettore – è stato possibile recuperare la regina e le api in una arnia e trasportarla al centro Stella dove si trova un allevamento di api»

di valeria.arini@gmail.com
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore