Quantcast

Legnano calcio: continuo omaggio alla camera ardente di Rinaldi

La camera ardente rimarrà aperta fino a giovedì sera, poi la bara verrà collocata nella camera mortuaria del cimitero in attesa del funerale, rinviato a martedì prossimo, 19 maggio, alle 15.30, al centro sportivo "Giancarlo Vago"

rinaldi

Un continuo afflusso di amici, tifosi ma anche semplici conoscenti alla camera ardente allestita nella palestra del centro sportivo di Cermenate per l’omaggio ad Andrea Rinaldi, il giovane calciatore dell’Ac Legnano, scomparso lunedì scorso per un aneurisma cerebrale.

Sulla bara, la maglia gialloverde del Cermenate, la prima squadra che lo ha visto giocare, prima del passaggio alle giovanili dell’Atalanta e quindi al Legnano, e una sciarpa del Legnano. Accanto, una immagine di Andrea con la maglia lilla.

Da ieri pomeriggio, quando è stata aperta la camera ardente, i genitori sono rimasti sempre presenti. Come sta accadendo al Legnano calcio, anche la famiglia Rinaldi sta ricevendo messaggi di cordoglio da società estere, tanto è stato profondo e globale il cordoglio per questa tragedia.

La camera ardente rimarrà aperta fino a giovedì sera, poi la bara verrà collocata nella camera mortuaria del cimitero in attesa del funerale, rinviato a martedì prossimo, 19 maggio, alle 15.30, al centro sportivo “Giancarlo Vago” di via Montale. Nella stessa giornata, verrà proclamato il lutto cittadino.

L’amministrazione comunale per presenziare al funerale raccomanda, come sempre, il rispetto delle distanze interpersonali, il divieto di assembramento e l’utilizzo della mascherina, nell’osservanza delle norme in vigore in questo periodo di emergenza sanitaria.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Video

Legnano calcio: continuo omaggio alla camera ardente di Rinaldi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore