Quantcast

Christmas, il cane salvato nei boschi è al canile di Legnano

Nel fine settimana il canile sarà aperto alle visite di chi sta pensando di adottare un animale con alle spalle un passato difficile

Christmas, il cane salvato da morte certa nei boschi fra Rescaldina e Marnate sta bene e presto potrà essere adottato al canile di Legnano.
 A comunicare la notizia è Alessia Giudici, la 45enne di Rescaldina che aveva salvato il cagnolino nella settimana che precedeva il Natale. 

[pubblicita] Nel fine settimana, il canile di Legnan gestito dalla Protezione Animali sarà quindi aperto alle visite di chi sta pensando di adottare un animale con alle spalle un passato difficile. A breve saranno anche pubblicate le foto. 



Al fianco della famiglia che adotterà Chris, ci sarà anche la scuola cinofila Wild Dreams, che si è messa a disposizione per offrire una consulenza educativa e gestionale di inserimento, a titolo totalmente gratuito.

Per ulteriori dettagli sulla storia di Christmas leggi l'articolo di Varesenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore